REGOLAMENTO STRISCIONI, BANDIERE, COREOGRAFIE
Regolamento per l’esposizione striscioni, bandiere e coreografie
La società FC CASTIGLIONE SRL, preso atto di quanto assunto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, intende con la presente rendere nota a tutti i suoi supporter, la procedura per poter introdurre all’interno dello stadio uno striscione o organizzare una coreografia:
- Inviare all’e-mail preposta stadio@fccastiglione.it un documento scritto in maniera leggibile (possibilmente stampato a pc) indicante i seguenti dati: generalità del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, e-mail, numero di Supporter Card); specificare se la richiesta di affissione dello striscione (o dell’utilizzo della/e bandiera/e) sia per una singola gara o per l’intera stagione sportiva 2012-2013; dimensioni (altezza, lunghezza, spessore e peso) dello striscione o degli striscioni o della/e bandiera/e; il settore in cui verrà esposto lo striscione o utilizzata/e la bandiera/e; indicare (con l’ausilio di materiale fotografico o grafico) colori, simboli, scritte e quant’altro sopra esposto; datare e firmare in fede, scansionare ed inviare all’indirizzo sopra esposto. E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni o modo d’uso ostacoli la visibilità agli altri supporter da costringerli ad assumere una posizione eretta.
Tutte le richieste complete verranno visionate dall’FC CASTIGLIONE SRL che provvederà ad inoltrarle alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse. Per facilitare l’approvazione e la tempistica di esecuzione, è richiesto l’invio di quanto sopra esposto ALMENO 7 (sette) giorni lavorativi PRIMA della gara o, in caso di richiesta per tutta la stagione, almeno 10 (dieci) giorni lavorativi PRIMA dell’avvio del campionato.
La società FC CASTIGLIONE SRL provvederà successivamente a comunicare al richiedente il nulla osta approvato o l’eventuale (e motivata) diniego.
Il nulla osta concesso per l’intera stagione o per la singola gara potrà essere revocato, fatte salve le prerogative della società che ha accordato l’autorizzazione, qualora il richiedente (o persona identificabile nel medesimo “gruppo” di appartenenza) venga colpito da Daspo o si rendano responsabili di episodi di intemperanza o violazioni delle prescrizioni previste dal Regolamento Uso Stadio (vedi pagina preposta).
NB. è fatto divieto di introdurre allo stadio striscioni e qualsiasi altro materiale, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato come sopra indicato. Sono inoltre vietati i tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora (es. megafono).
NOTE D’USO: