ACCREDITI
• Regolamento per gli ACCREDITI del campionato 2014/2015 – FC CASTIGLIONE ssdrl - Serie D
A) STAMPA, TV, RADIO, FOTOGRAFI
Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi dell’FC CASTIGLIONE dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno precedente la gara. Gli accrediti dovranno necessariamente riportare, al completo, le seguenti indicazioni:
- nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista accreditato;
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.
NB. L’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente ai GIORNALISTI SPORTIVI, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’albo di categoria. A causa del non elevato numero di posti a sedere presenti in tribuna stampa, si richiede la massima collaborazione delle testate e dei loro collaboratori in termini di numero di presenze: ciascuna testata potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata n. 1 giornalista/pubblicista ed n. 1 operatore fotografico (come di seguito meglio specificato). Eventuali domande per un numero più elevato di accrediti devono essere ben motivate nell’e-mail di richiesta.
FOTOGRAFI
I fotografi potranno avere accesso allo stadio “San Pietro - Lusetti” solo dietro richiesta d’accredito di una Testata giornalistica (come sopra esposto ed indicato) e nell’ordine di n. 1 fotografo per testata.
EMITTENTI RADIO – TV
Ciascuna emittente radiofonica potrà far accedere allo stadio “San Pietro - Lusetti” e alla postazione ad essa assegnata:
- n. 1 giornalista ed n. 1 eventuale tecnico;
Ciascuna emittente televisiva potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata:
- n. 1 giornalisti ed 1 tecnico o commentatore di supporto.
NB. Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria, in uno dei due sportelli preposti (che sarà puntualmente indicato come tale) e verranno consegnati personalmente, in busta bianca, previa presentazione di un documento di identità o del tesserino di riconoscimento che certifichi la corrispondenza con il biglietto di accredito.
B) ACCREDITI SOCIETA’ OSPITE
Le società ospiti dell’FC Castiglione al “San Pietro – Lusetti” avranno a disposizione un numero congruo di accrediti, rispetto al gruppo dirigenti, accompagnatori, genitori calciatori, ecc. mediamente presente. Lo standard individuato dall’FC Castiglione è in n. 15 accrediti. Possono essere previste partite, ritenute eccezionali, in cui le società ospiti potranno richiedere un numero più elevato di accrediti, motivando dettagliatamente i motivi della richiesta. Le richieste di accredito per assistere in Tribuna dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno precedente la gara.
Gli accrediti dovranno necessariamente riportare per ogni singolo nominativo, al completo, le seguenti indicazioni:
- nome, cognome, data e luogo di nascita;
NB. I nominativi dovranno essere tutti contenuti in un unico documento in formato .doc o .pdf allegato all’e-mail, realizzato su carta intestata della società ospite e riportante numero di telefono, di fax e di e-mail di una persona di riferimento della società.
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.
C) ACCREDITI SOCIETA’, AUTORITA’ E TESSERE FEDERALI
Le richieste di accredito per le partite interne di campionato dell’FC CASTIGLIONE devono essere inviate via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno precedente la gara con le seguenti informazioni:
- nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono del richiedente (*);
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.
NB. Per motivi organizzativi e di effettiva disponibilità dei posti a disposizione, ogni società sportiva che ne faccia richiesta potrà ottenere n. 1 accredito, senza deroga alcuna. Saranno respinti, per motivi organizzativi e societari, gli accrediti di società che militano in campionati di categoria inferiore, salvo diverse disposizioni comunicate alle singole società.
Gli accrediti dovranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria, allo sportello preposto (che sarà puntualmente indicato come tale) e verranno consegnati personalmente previa presentazione di un documento di identità che certifichi la corrispondenza con il biglietto di accredito.
(*) in caso di società sportiva, specificare la società di appartenenza; in caso di Autorità, specificare grado, ruolo ed Ente di appartenenza; in caso di tesserato federale, specificare grado, ruolo ed Ente di appartenenza.