MAIN SPONSOR
monticolor
sterilgarda
amica chips
VIGANO'
viganò

Fc CASTIGLIONE - SEREGNO 1 - 1

GALLERIA FOTOGRAFICA

SINTESI VIDEO DELL'INCONTRO

CASTIGLIONE - SEREGNO 1 - 1

CASTIGLIONE:
Lassandro, Calandra, Tonini (9’st Rinaldi), Guagnetti, Chiarini, Molnar, Silajdzjia (1’st Bottoli), Mastrototaro, Cazzamalli, Maccabiti (12’st Camilli), Oliboni.
A disp. Boccanera, Porto, Lombardi, Ruffini, Schiazza, Bignotti.
All. Delpiano

SEREGNO:
Cortinovis S., Pelucchi, Mureno (33’ Iori), Magrin, Cortinovis A., Viganò, Lillo (33’ Soriente), Lacchini, Comi (45’st Marinoni), Battaglino, Cremonesi.
A disp. Di Lauro, Mazza, Gritti, Crafa, Giambrone, Amelotti.
All. Cartago.

ARBITRO: Sig. S.Acquapendente sez. Genova (Fantino – Magri)

RETI: 6’st Cazzamalli, 24’st Iori

NOTE:
giornata nuvolosa.
Spettatori 1.200 circa.
Espulso al 32’ S.Cortinovis per fallo da ultimo uomo. Cazzamalli fallisce un calcio di rigore (33’). Angoli 3-6. Recupero: pt 0’, st 2’

 

il commento di Ernesto Valerio: 

1.100, forse 1.200.
Eravate tantissimi oggi al Lusetti, ed è stato record per lo stadio rossoblu.
Perchè se è vero che nel derby col Mantova si sfiorarono le 2.000 presenze, vero è altrettanto che nel giorno celebrativo odierno eravate tutti per noi. Eravamo solo noi, nella nostra sempre fiera e splendida unicità (complice il campionato oramai finito per il Seregno, i tifosi ospiti erano poche decine).
E' stata una giornata di festa incredibile, una vera e propria cartolina per il nostro movimento: tante famiglie, tantissimi i ragazzi del settore giovanile, tante donne ed un tifo organizzato dalla Sparuta Presenza che cresce per numero ed intensità, le magliette celbrative indossate da grandi e piccini, la lotteria con le maglie in palio, ... tutti gli ingredienti del sogno rossoblu si amalgamano bene, e possiamo sorridere al futuro.
Il campionato è terminato per noi (resta una gara alla fine, ma siamo di riposo) e la Lega Pro è tornata ad essere di casa nell'alto mantovano. Il lavoro per questa leggendaria stagione è terminato, e senza neanche prenderci una pausa siamo già al lavoro per il futuro.
La sfida della Lega Pro (unica, non Seconda Divisione) è enorme, non è per tutti: ma ce lo diciamo da tempo, noi non siamo tutti. Siamo noi, lo ribadiamo con fierezza: nella nostra splendida unicità.
Stateci vicini e fatelo come avete fatto oggi: col sorriso, con la voglia di esserci, con il desiderio di far parte di un qualcosa che supera l'individualità e si inscrive nel novero di una collettività senza precedenti e paragoni.
Vi diciamo GRAZIE per tutto questo, e lo facciamo col cuore in mano perchè ci crediamo in questo GRAZIE, e perchè il cuore nelle mani di chi ama e ha passione, come voi, è nel migliore posto possibile.
 
Forza Castiglione, lunga vita al Castiglione e a tutti i suoi tifosi. 

 

SPONSOR E PARTNERS
spaziocasa immobiliare
golden lady
Comek
chiaroweb
gastaldi impianti mantova
Maltini
Manifattura Mara
faber
bimuri calor