MAIN SPONSOR
monticolor
sterilgarda
amica chips
VIGANO'
viganò

POULE SCUDETTO -- Fc CASTIGLIONE - PADOVA 1 - 1

GALLERIA FOTOGRAFICA

SINTESI VIDEO DELL'INCONTRO

CASTIGLIONE - PADOVA 1 - 1

CASTIGLIONE:
Boccanera, Calandra, Ruffini, De Angeli, Molnar, Guagnetti (1’st Dallamano), Silajdzjia, Lombardi (24’st Maccabiti), Cristofoli, Mastrototaro (1’st Bignotti), Cazzamalli.
A disp. Lassandro, Bottoli, Rinaldi, Chiarini, Camilli, Oliboni.
All. Delpiano

PADOVA:
Petkovic, Busetto, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Dionisi, Segato (35’st Thomassen), Zubin, Cunico (16’st Nichele), Ilari (10’st Ferretti).
A disp. Cicioni, Bortot, Degrassi, Fenati, Pittarello, Petrilli.
All. Parlato

ARBITRO: Sig. Gualtieri sezione di Asti (Salvatori – Pallalardo)

RETI: 16’ Cunico (rig), 36’st Bignotti

NOTE: giornata calda, terreno in buone condizioni. Spettatori 900 circa con larga rappresentanza ospite.
Cristofoli (Castiglione) fallisce un calcio di rigore al 23’st.
Espulso Ferretti al 18’st. Espulso Dionisi per doppia ammonizione al 33’st.
Ammoniti: Ruffini, De Angeli, Cristofoli, Ilari.
Angoli: 2-4.
Recupero: pt 0’, 5’

 

STRESS TEST 
Antipasto di Lega Pro al Lusetti: la poule scudetto contro il Padova, che fino allo scorso anno (prima del fallimento) militava in serie B, ha anticipato i contenuti, le atmosfere, le emozioni e le precauzioni cui andremo in conto la prossima stagione nella C unica.
Una settimana vissuta in maniera febbrile dal punto di vista organizzativo, con il previsto esodo padovano verso l'alto mantovano.
Alla fine i biancorossi colorano massicci il loro settore dedicato con oltre 400 presenti), ma in tribuna centrale se ne contano poche decine: dei 900 paganti i castiglionesi sono poco meno della metà, un ottimo risultato per i nostri data la domenica di caldo e di (dobbiamo fare i conti anche con queste cose) cresime, comunioni e cerimonie varie collettive che ci hanno privato di molti supporters "costretti" ai riti di famiglia ed amici. La macchina organizzativa ha reso bene lo "stress test" di una tifoseria numerosa, storica e compatta, con il piano sicurezza che ha funzionato meravigliosamente e che ha reso la giornata sportiva davvero un affresco stupendo: complimenti a tutti. 
Lo stress test s'è visto anche in campo: partita vera, soprattutto nel secondo tempo. Grandi ritmi e grande intensità, con le due squadre desiderose di far bene entrambe. Nessuna gamba tirata indietro, anzi. Belle giocate, grandi individualità ed un secondo tempo dei rossoblu (complice anche il doppio rosso ai padovani nella seconda metà della frazione) tra i migliori visti quest'anno, con un Bignotti a dir poco imprendibile. Boccanera ancora una volta sugli scudi con interventi eccezionali, Silajdzjia meno che ventenne ma veterano del centrocampo ed un Cristofoli che (nonostante il penalty fallito) ha fatto letteralmente impazzire per oltre un'ora gli esperti centrali ospiti. Finisce 1 a 1, pubblico contento e stress test superato: what else? 

Appuntamento a mercoledì a Cuneo, i tre punti potrebbero significare il quasi certo passaggio del turno: perchè non provarci? 
Forza Castiglione! 

 

 

SPONSOR E PARTNERS
spaziocasa immobiliare
golden lady
Comek
chiaroweb
gastaldi impianti mantova
Maltini
Manifattura Mara
faber
bimuri calor