MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
viganò
golden lady
monticolor
Fc Castiglione - Torres 0 - 0

GALLERIA FOTOGRAFICA

IL VIDEO DELLA PARTITA

Stadio “San Pietro – Lusetti” di Castiglione delle Stiviere, domenica 27 ottobre – ore 14:30
Lega Pro, Seconda Divisione – Girone A
IX giornata del girone di andata

FC CASTIGLIONE – TORRES 0 – 0


FC Castiglione:
Iali, Dal Compare, Pini, Vignali, Ruffini, Lanzolla, Chiazzolino (dal 67’ Mangili), Sevieri (dal 78’ Gambaretti), Curcio, Orlandi, Munarini (dall’81’ Cardella).
Altri a disposizione: Bonato, Zaro, Oliboni, Rossi.
Allenatore sig. Lorenzo Ciulli

Torres:
Migani, Cabeccia, Cortellini (dall’85’ Trini), Guerri, De Gol, Agius, Bottone (dall’80’ Essabr), Bianchi, Bonvissuto, Filippini, Angelilli (dal 72’ Pagliaroli).
Altri a disposizione: Accardo, Pingue, Scarpa, Sentinelli.
Allenatore sig. Marco Cari

Arbitro il sig. Panarese di Lecce, coadiuvato dai sigg. D’Annibale e Marques

NB. Curcio all’86’ si parare un rigore da Trilli.

Ammoniti: Pini, Vignali; Bottone, Bonvissuto, Angelilli.
Espulso all’85’ il portiere Migani per fallo da rigore su Curcio lanciato a rete; espulso all’89’ Cabeccia per fallo di reazione; espulso all’89’ Bonvissuto per proteste.
Angoli: 4 a 3 per l’FC Castiglione
Recupero: 3’ (I) + 4’+ 1’ (II)
Spettatori: 300ca., paganti 196 abbonati compresi. Incasso 800 € ca. rateo abbonamenti compreso.
NOTE: giornata grigia ma senza pioggia, campo in ottime condizioni.

Il commento di Ernesto Valerio:
THE SOUND OF SILENCE

Il silenzio è emblematico allo stadio Lusetti: complice la paura ad inizio gara, complice il deludente pari alla fine, complice un po’ tutto in questa annata tanto grigia quanto malinconicamente assurda. Il Castiglione doveva vincere oggi, punto: senza attenuanti né altro. Ha portato a casa un pareggio a reti bianche, sbagliando mollemente un calcio di rigore a cinque minuti dalla fine: un tiro che vorresti vedere gonfiare la rete con forza e cattiveria e che, invece, si spegne debole tra le braccia del portiere ospite. Tra aloisiani e sardi ne è uscita fuori una partita della paura per larghi tratti, con due squadre la cui consapevolezza maggiore sembrava essere la posizione, deficitaria, di classifica. Una partita che si è incanalata quasi da subito sui binati noiosi e regolari dello 0 a 0, e che poteva essere invece portata a casa con quell’oramai costante, ripetuto, quasi invocato “evento fortuito” che cambi partita e stagione: stavolta l’avevamo avuto, ma l’abbiamo sciupato. E ci portiamo a casa, ancora una volta, una valigia piena di rammarico e di delusione, che neanche il perpetuarsi della situazione sembra poter tramutare in rabbia. Anzi, passateci il termine, in incazzatura. Perché, forse, più del tiro in porta e del gol sembra mancare quella: una sana, sportiva, accesa, incazzatura. Domenica si va a Monza, in casa di una delle formazioni più in forma del campionato. Abbiamo suonato la nona, oggi, senza vittorie: speriamo che lo spartito si fermi drasticamente, c’è bisogno di altre note nell’aria.
Forza Castiglione.

 

SPONSOR E PARTNERS
spaziocasa immobiliare
Comek
gastaldi tecnoimpianti
Maltini
Manifattura Mara
bimuri calor
Arienti
Casa del Giovane